Ecco le 10 foto vincitrici della “Shot on iPhone Challenge” di Apple

L’azienda di Cupertino ha annunciato i 10 vincitori della sfida lanciata a tutti i possessori di iPhone e che richiedeva di inviare la propria fotografia più bella nel tentativo di rientrare tra le 10 selezionate da una giuria di esperti, immagini che finiranno poi al centro di una campagna promozionale di Apple sia digitale che fisica, sui cartelloni pubblicitari di tutto il mondo.

“La Shot on iPhone Challenge ha visto fotografi da ogni Paese condividere meravigliosi scatti realizzati con iPhone, la fotocamera più popolare al mondo” ha spiegato Apple in una nota. “Le 10 immagini selezionate saranno esposte sui cartelloni pubblicitari di alcune città, negli Apple Store e online. Gli scatti vincenti sono stati realizzati con modelli diversi, da iPhone XS Max a iPhone 7, e mostrano la qualità delle fotocamere dell’intera gamma”.

I 10 vincitori del Contest provengono da vari Paesi, tra cui Singapore, Germania, Bielorussia, Israele e Stati Uniti. Vari anche i soggetti delle immagini, che spaziano tra animali, spazi urbani, riflessi creativi, la bellezza dell’ordinario e molto altro.

Alex Jiang (Stati Uniti), iPhone X S Max 

Andrew Griswold (Stati Uniti), iPhone X S

Bernard Antolin (US), iPhone X S Max 

Blake Marvin (USA), iPhone X S Max 

Darren Soh (Singapore), iPhone X S Max 

Dina Alfasi (Israele), iPhone X 

Elizabeth Scarrott (Stati Uniti), iPhone 8 Plus 

LieAdi Darmawan (USA), iPhone X S

Nikita Yarosh (Bielorussia), iPhone 7 

Robert Glaser (Germania), iPhone 7 

Impostazioni privacy