È già Wig-mania, per cambi look ogni giorno pazzeschi: il trucco per indossare la parrucca in modo totalmente naturale

Sei già entrata nella Wig-mania? È il trend del momento per cambiare look ogni volta che vuoi: perfetto se ti stanchi subito.

Che bello cambiare look ogni volta che si vuole! Ma non sempre possiamo cambiare colore ai capelli ogni volta che vogliamo, andare continuamente dal parrucchiere e scambiarci le pettinature come fossimo delle Barbie. E allora ecco che ci viene in aiuto ancora una volta la moda, sempre al passo con i tempi e in grado di tenere testa alle nuove esigenze di un pubblico che non ha tempo ma vuole comunque varietà e colore, senza impegno vero.

cos'è la wig-mania
La novità si chiama Wig-mania: ecco cos’è – Insideweek.it

Ma anche in questo campo e per fare questo, ci vogliono i consigli giusti. Scadere nel ridicolo è un attimo e non ci vuole tanto! Ecco perché non è affatto facile riuscire a completare un look completo e super originale anche seguendo l’onda della Wig-mania: ecco che cosa puoi fare e dove trovare tutto ciò che ti serve. Audace e senza paura di osare!

Non aver paura di osare: la Wig-mania è tutto quello che ti serve per un look originale e super nuovo

Come suggerisce il nome, la Wig-mania è la mania per le parrucche! Una nuova tendenza che sta già conquistando il mondo del web e pure qualche influencer che lancia trend irresistibili e look tutti da copiare. Usare le parrucche per la varietà che offrono può sembrare una scelta poco elegante, ma non se fatta in maniera intelligente e puntando sulla qualità. Per scegliere la parrucca giusta, servono buoni consigli.

cos'è la wig-mania
La novità si chiama Wig-mania: ecco cos’è – Insideweek.it

Bandite le parrucche cheap a poco prezzo o risulterà un look da travestimento per le feste. Quel tipo di parrucca ha un aspetto plasticoso, completamente innaturale nel colore e nella forma e non ti darà niente di buono al tuo look completo. Punta su parrucche create da professionisti, di qualità, che puoi acquistare in tanti store online. Puoi osare con i tagli e i colori, tanto no sono i tuoi capelli veri!

Se abbini alla parrucca anche un cappello o una fascia, riuscirai anche a simulare una pettinatura naturale non da poco, nascondendo cuciture e attaccature sintetiche. Ricordate di pettinare la tua parrucca e trattarla come fossero veri capelli, soprattutto quelle realizzate con veri e reali capelli umani, sempre più diffuse anche perché ecologiche rispetto alle sintetiche, che inquinano decisamente di più.

Impostazioni privacy