Due prodotti irrinunciabili per una perfetta beauty routine: sono economici e super efficaci

Beauty routine a prova di star, i due prodotti (che non tutti conoscono) da non trascurare: ideali per la pelle, ma non solo.

Pelle e capelli necessitano di cure e attenzioni proprio come ogni altra parte del corpo. Non tutti, però, hanno tempo e modo di dedicare alla beauty routine il giusto tempo e c’è chi addirittura non è solito effettuare alcun trattamento in questo senso. Grave errore, poiché, soprattutto dopo periodi particolarmente stressanti, c’è bisogno di rigenerare e dare nuova vita alla chioma e alla pelle, in particolare quella del viso. Se il prezzo (spesso troppo alto) di creme, sieri e maschere ti ha impedito di iniziare il tuo quotidiano rituale di bellezza, c’è una soluzione.

Beauty routine perfetta: gli step irrinunciabili
Beauty routine, i due prodotti a cui non potrai dire no (Insideweek.it)

Esistono tantissimi prodotti, facili da reperire, che ti permettono di nutrire al meglio il tuo corpo e coccolarti senza spendere un capitale. Nello specifico, un consiglio prezioso arriva dal seguitissimo canale Tik Tok “Anna La Farmacista” e mostra due prodotti, acquistabili a pochi euro, assolutamente da non perdere. Possono sostituire un’infinità di trattamenti costosissimi e il risultato è wow.

Questi due prodotti renderanno la tua beauty routine impeccabile: ecco dove trovarli

Se hai voglia di prenderti cura di te ma nessuna intenzione di svuotare le tue tasche, niente paura. Esistono due prodotti (miracolosi) che fanno al caso tuo. Come riporta la seguitissima Anna La Farmacista su Tik Tok, si tratta di due prodotti non particolarmente utilizzati dagli italiani, ma erroneamente: le loro funzioni sono molteplici, il prezzo li rende accessibili a tutti ed è possibile acquistarli nelle comuni farmacie.

Due prodotti economici per la beauty routine
Beauty routine, i due prodotti infallibili per pelle e capelli (Insideweek.it)

Il primo ‘jolly’ di cui non potrai fare a meno è il gel d’aloe puro al 100%, gettonato tra i turisti per via dei suoi numerosi impieghi. Ottimo per lenire la pelle irritata, sia come doposole che per dermatiti e segni dell’acne, si rivela prezioso anche per la cura dei capelli, con impacchi fai da te che daranno nuova vita alle punte e idrateranno il cuoio capelluto. Perfetto anche per le mani screpolate e come lenitivo dopo le punture degli insetti, ma non è finita qui.

Se i comuni prodotti struccanti in commercio ti sembrano sempre più costosi, puoi sostituirli con l’olio di mandorla, che, oltre a rimuovere ogni residuo di trucco, nutre ciglia e sopracciglia. Anche in questo caso, però, le proprietà sono molteplici: l’olio rende morbidissima la pelle dopo la doccia e si rivela un grande alleato anche per la salute delle unghie e delle cuticole.

@annasitzia125 Non ne farete piú a meno! 🌱🌸🧖🏻‍♀️ #musthave #aloevera #oliodimandorle #beautytips #beauty #farmacia #farmacista #pharmacist #vitadafarmacista #farmacistaditiktok #chiediloaltuofarmacista ♬ vlog, chill out, calm daily life(1370843) – SUNNY HOOD STUDIO

Al termine del video, l’ultima interessantissima ‘dritta beauty’ che ti farà innamorare di questo prodotto: utilizza l’olio di mandorla sui capelli bagnati (e tamponati) dopo lo shampoo e prima dell’asciugatura, per conferire lucentezza alle lunghezze e chiudere le squame.

Impostazioni privacy