Cristiano Ronaldo trema ancora: la polizia di Las Vegas chiede l’esame del Dna

Cristiano Ronaldo trema di nuovo. La polizia di Las Vegas (Usa) ha ordinato che il portoghese si sottoponga all’esame del Dna. L’intenzione è quella di confrontare le tracce trovate sugli abiti della donna che lo accusa di violenza sessuale, Kathryn Mayorga, la sera della presunta aggressione, con i risultati del test dell’attaccante della Juve. La richiesta, spiega il quotidiano statunitense, “è stata inviata anche alle autorità giudiziarie italiane competenti”.

Il caso dei presunti abusi di Ronaldo è stato riaperto dalla polizia di Las Vegas lo scorso autunno, dopo che una donna, Kathryn Mayorga, denunciò il fantasista portoghese accusandolo di violenza sessuale. I fatti, risalenti al 2009, sarebbero avvenuti a Las Vegas e secondo l’accusa il calciatore avrebbe pagato la donna 375 mila dollari per ottenerne il silenzio.

Chi è Kathryn Mayorga

Kathryn Mayorga è finita al centro delle cronache per aver accusato pubblicamente Cristiano Ronaldo, il giocatore della Juventus, di stupro. Appassionata (e giocatrice) di calcio, modella, maestra, scout, ragazza immagine. Stiamo parlando di Kathryn Mayorga, nata a Las Vegas il 30 maggio del 1984. “Crescere per me è stato un percorso faticoso, la mia esperienza scolastica è stata complicata. Però mi sono rimboccata le maniche e ho deciso di mettermi alla prova”, ha raccontato al settimanale tedesco Der Spiegel.

Nel 2008 si laurea in Giornalismo all’Università del Nevada. La sua vita si divide tra studio e feste notturne a Las Vegas. Nel 2008 si sposa con un ragazzo di origini albanesi, dal quale divorzia l’anno successivo, nel 2009, lo stesso anno delle vicende di cui accusa Ronaldo.

“Avevo 24 anni, fresca di laurea, ho sentito il bisogno di sposarmi, ho avvertito quel tipo di pressione”, ha raccontato. Dopo il divorzio la modella torna dai suoi, e continua il suo lavoro di modella. “Mi stavo godendo la vita. Ero molto impegnata, il lavoro di modella era gratificante, viaggiavo spesso. Mangiavo vegano, stavo veramente bene”.

In una delle notti da ragazza immagine in un locale di Las Vegas incontra Cristiano Ronaldo, e accetta il suo invito a raggiungerlo in camera, nella suite 57306 del Palms Casino Resort, dove si sarebbe consumato lo stupro. Maestra Kathryn ha continuato a lavorare ancora per diversi anni come hostess nei night-club di Las Vegas, ma niente sarebbe stato più lo stesso dopo quella sera, come riferito nella conferenza stampa dello scorso 3 ottobre dal suo legale Leslie Stovall:

Impostazioni privacy