Cosa s’intende per protesi di ultima generazione, patch cutanea e impianto capelli?

Il mondo delle protesi capillari e notevolmente cambiato negli ultimi anni. I tre termini che vi proponiamo nella domande possiamo definirli “sinonimi” in quanto s’i intende, appunto, una membrana di poliuretano (materiale simile al silicone) di vari spessori, da 0,02mm fino ad arrivare a 0,12mm (questi sono gli spessori dei sistemi tricologici di ultima generazione) sulla quale sono ancorati i capelli.

Le tecniche di ancoraggio sono il nodo o l’innesto: parliamo appunto di “patch cutanee” annodate (le più famose sono le V-loop) oppure iniettate. Il lace (la retina) o le skin (pellicola) con spessori superiori a quelli menzionati appartengono alle protesi capillari di “vecchia generazione” ma ancora in uso in qualche centro. HAIRWAYS, forte del suo metodo innovativo e in linea con tutti i nuovi prodotti disponibili oggi sul mercato dei capelli, è a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra curiosità al riguardo, per fornirvi una prima consulenza professionale e dettagliata a titolo gratuito con lo scopo di chiarire i vostri dubbi e di rispondere alle vostre domande.

Il METODO HAIRWAYS ti garantisce un risultato naturale ed impercettibile anche ad una distanza molto ravvicinata. La soluzione che vi proponiamo è veloce ed economica, quanto di meglio puoi trovare oggi in questo settore per mettere fine al tuo inestetismo, per sempre. Hairways: trova la tua strada e torna a piacerti.

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

Hairways – Protesi Capelli di Roma è un centro che si occupa di consulenza e applicazione protesi e patch cutanee contro la calvizie per uomini e donne. Fornisce protesi di varie tipologie e per tutte le esigenze, accomunate però dall’alta qualità dei capelli umani con le quali sono realizzate.

Chiama il numero +39 375 5659275 o scrivi a info@hairwaysroma.it

Impostazioni privacy