Ci sai fare con le parole? Non perderti questo rebus allora: è difficilissimo

Se le parole sono il tuo forte, questo rebus per te sarà facile da risolvere come bere un bicchiere d’acqua.

Ci siamo, adesso hai l’opportunità di mostrare il tuo talento. Se pensi di avere una propensione naturale per la lingua e la risoluzione dei rebus, affronta questa sfida con determinazione ed attenzione e cerca di fare del tuo meglio.

rebus
Sciogli il rebus, se sei capace – Insideweek.it

Dovrai trovare la soluzione del rebus rappresentato nell’immagine che trovi qui in alto. In essa è nascosta la soluzione e per avere successo dovrai riuscire in un massimo 15 secondi di tempo. Dunque ora aguzza la vista, procurati un cronometro e in bocca al lupo!

Test, trova la soluzione del rebus

Il test di oggi è particolarmente complicato, e ci vuole davvero molta abilità per superarlo. Tuttavia, se riuscirai a concentrarti bene e a guardare l’immagine tentando di cogliere ogni singolo dettaglio dell’illustrazione troverai la soluzione del rompicapo visivo e linguistico. La sfida di oggi infatti è un rebus, e richiede l’interpretazione sia delle immagini che delle lettere poste accanto ad ogni disegno.

rebus
Risolvi il rebus in 15 secondi – Insideweek.it

Dunque ora fai del tuo meglio per riuscire a comprendere il significato globale di tutta l’illustrazione, e fai attenzione perché, come vedi, a differenza di tante altre sfide simili a questa, qui ci sono anche delle lettere da sottrarre. Non farti sfuggire nulla e non lasciarti distrarre da niente, se le parole sono il tuo forte ci riuscirai alla grande.

Ricordati di attivare il cronometro, magari utilizzando quello del tuo cellulare per poter calcolare il tempo che impiegherai a trovare la soluzione finale del test. Una volta che l’avrai trovata ferma il cronometro e vai a leggere l’ultimo paragrafo di questo articolo, che contiene la spiegazione corretta del test verbale.

Soluzione

Ci siamo, adesso finalmente stai per scoprire se hai superato il test verbale. Ecco la soluzione del rebus:

LAMPONI (LAMPIONI -I)

A

ME-RENDA (AL POSTO DI TENDA)

Se ci sei riuscito, allora hai superato alla grande il test e sei un mago della parole. Se invece non ci sei riuscito, o hai trovato la soluzione corretta da solo ma hai impiegato oltre 15 secondi di tempo, allora forse dovresti continuare ad esercitarti, e per farlo, ti consigliamo di cercare altri test simili a questo sul nostro sito web, così da affinare le tue abilità e diventare sempre più veloce nella risoluzione di rompicapi e rebus. Buon divertimento e in bocca al lupo!

Impostazioni privacy