Capelli biondi, addio ai riflessi gialli e arancioni: il prodotto vincente

Desideri capelli biondi luminosi e naturali ma sei perseguitata dai riflessi giallognoli e arancioni? Ecco come farli andare via.

Che bello cambiare colore di capelli! Sembra una banalità, eppure cambiare qualcosa del nostro aspetto ci fa davvero sentire forti, pieni di possibilità, liberi, ci fa sentire delle persone nuove. Ecco perché tantissime persone tendono a tagliare i capelli o a cambiare colore e pettinatura quando succede qualcosa di importante nella loro vita, tendenzialmente brutto, come può essere una rottura, un divorzio, la fine di una storia. Ma anche l’arrivo dell’anno nuovo può essere un’ottima occasione per ottenere finalmente quei capelli che hai sempre sognato.

eliminare i riflessi gialli dal biondo
Ecco come dire addio ai riflessi gialli sui capelli biondi – Insideweek.it

Finalmente dunque hai avuto il coraggio di schiarirti i capelli e diventare bionda. Ma tutto quello che riesci a notare ora sulla tua testa sono quei fastidiosi riflessi giallognoli e tendenti all’arancione. Qualcosa che colpisce non soltanto chi si ossigena o si schiarisce i capelli partendo da una nuance più scura ma anche ai biondi naturali. Allora devi assolutamente conoscere questo prodotto che ti farà dire addio al giallo una volta per tutte.

Addio ai riflessi gialli sul biondo: questo prodotto è tutto ciò che i tuoi capelli desiderano

Chi si tinge i capelli di biondo, o comunque chi si ossigena e schiarisce dunque il capello che parte da un colore scuro, si imbatterà quasi sicuramente nell’annoso problema dei riflessi gialli. Una questione comune a tantissime persone bionde non naturali. C’è chi rinuncia a farci nulla e si tiene questi riflessi aranciati e giallognoli per sempre. E c’è, invece, chi vorrebbe ottenere un biondo naturale omogeneo, luminoso e privo di interferenze. Come si fa?

eliminare i riflessi gialli dal biondo
Shampoo viola: perché è il migliore – Insideweek.it

I prodotti migliori da usare per risolvere questo problema sono gli shampoo viola. Il viola contrasta l’ottone che è il responsabile del colore giallastro dei capelli ossigenati. Questo non significa affatto che i vostri capelli diventeranno viola, anzi! Diventeranno di un biondo morbido e delicato, che vi soddisferà. E quale di questi tanti shampoo viola comprare?

Tra i migliori in commercio non fatevi sfuggire il Kerastase Blond Absolu Bain Ultra Violet al prezzo di circa 20 euro. È tra quelli che più manterranno il colore biondo naturale dei vostri capelli, evitando le sfumature indesiderate. Potete usarlo come un normale shampoo sotto la doccia per lavare la vostra chioma.

Impostazioni privacy