Basta spruzzarne due gocce sui capelli e non dovrai più combattere con l’umidità: mai più effetto crespo

Umidità non ti temo! Versa due gocce di questo ingrediente naturale sui capelli e potrai dire addio per sempre all’effetto crespo.

Come molti sapranno, l’umidità è nemica giurata dei capelli, soprattutto per chi di solito li stira con la piastra. In inverno o al mare infatti, subito dopo aver finito di fare la piega, a contatto con l’umidità la chioma torna ad essere indomabile, creando quell’odioso ed insopportabile effetto crespo che ci fa somigliare ad un Leone con la criniera.

ingrediente capelli crespi
Addio effetto crespo: versa subito questo ingrediente sui capelli (Insideweek.it)

Ma niente paura, perché basta versare due gocce di questo ingrediente naturale al cento per cento per risolvere immediatamente il problema.

Sai già di che cosa stiamo parlando? Quando lo scoprirai non vorrai più farne a meno! Inoltre, non dovrai nemmeno spendere un centesimo perché di sicuro ce l’hai già in casa.

Addio effetto crespo: basta spruzzarne due gocce sui capelli per combattere l’umidità

In inverno a causa della pioggia e dell’umidità non è raro che i nostri capelli, nonostante siano stati appena stirati, tendano subito ad alzarsi creando un effetto crespo a dir poco sgradevole a livello estetico. Il problema, però, può essere presto risolto senza dover correre di nuovo dal parrucchiere!

Se ti stai chiedendo “Come?” non ti resta che spruzzare qualche goccia di questo ingrediente naturale ed aspettare che la magia faccia il suo corso. Ebbene, il prodotto miracoloso di cui stiamo parlando è l’aceto di mele. Come già saprai, questo ingrediente vanta tantissime proprietà benefiche per il cuoio capelluto.

capelli crespi prodotto
Mai più capelli crespi grazie a questo prodotto (Insideweek.it)

Per esempio, aiuta a bilanciarne il pH, sigilla la cuticola del capello, combatte la forfora, stimola la crescita della chioma, rinforza la radice e rende i capelli più luminosi. Non tutti, però, sono a conoscenza del fatto che l’aceto di mele è anche in grado di contrastare l’umidità ed eliminare una volta per tutte l’odiosissimo effetto crespo.

Prendi, quindi, un flacone spray e versaci dentro un bicchiere d’acqua e due cucchiai d’aceto di mele. Chiudi bene il tappo ed agita la soluzione energicamente. Nebulizza il mix sulla chioma all’incirca a metà dell’asciugatura con il phon e poi prosegui con la piega con la spazzola oppure con la piastra.

In questo modo, non avrai più nulla da temere: per te l’umidità non sarà più un problema e i tuoi capelli non appariranno più opachi e crespi, ma sempre morbidi, lucenti e perfettamente pettinati. L’avresti mai detto? Provaci tu stesso e facci sapere se questo rimedio ti è stato d’aiuto.

Impostazioni privacy